SARA ZOLLA Ufficio stampa e comunicazione
Chi sono
< Franco Guerzoni. Nessun luogo. da nessuna parte. Viaggi randagi con Luigi Ghirri. Triennale di Milano, 2014 (© dell'artista) | > LA CAMERA. Sulla materialità della fotografia. Palazzo de' Toschi, Bologna, 2016 (Foto Dario Lasagni)
CHI SONO
¶ Sono una libera professionista specializzata nella comunicazione per l'arte e per la cultura.
Il mio settore di riferimento specifico è l'arte visiva contemporanea, ma negli anni ho seguito progetti anche in ambiti diversi come il design, il mercato del libro antiquario, l'arte antica e moderna, l'editoria, il cinema, il teatro, il sociale e il no profit, occupandomi dei rapporti tra i committenti e il mondo della stampa e di marketing e promozione culturale a vari livelli.
L'universo della comunicazione di oggi richiede la capacità di saper interpretare lucidamente gli scenari della cultura contemporanea, di saper utilizzare mezzi di comunicazione più innovativi nonché le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dai new media e dai social network.
Usufruisco degli strumenti adeguati e opero su canali diversificati avendo cura di scegliere gli interlocutori del mondo della stampa in relazione al carattere dell'evento da promuovere e al suo target di riferimento.
Lavoro con competenza, serietà e precisione per il raggiungimento gli obiettivi che stanno a cuore al cliente.